00 20/02/2006 21:00
c'era una volta in guasconia un pedofilo pelato peloso che cercava dei wurstel per fare una schifosissima zuppa contenente merda ma si accorse che nel pentolone c'era una mosca morta di alitosi così svenne cadendo perterra stupidamente.
Quando un mago tossicodipendente decise di trasformarlo in un povero venditore di capinere stitiche drogate e emblematiche. Un giorno tempestoso e buio il tossicodipendente disse ai bonzi di scoreggiare per fare una torta molto odorosa e deliziosa; ma qualcosa tramava alle chiappe del duca di stronzopoli, e cioè voleva preparargli un orgia piena di bone,anche loro volevano fare un festino con tanta muffa e merda allora cagarono "il pavimento" cantando Gigi D'alessio,ma anche Sean Lennon ruttante dopo la sbornia andò in malora malamente e odorosamente.
il giorno dopo decisero di rubare una chiesa e violentare tutte le suore bionde accattivanti e tettone per cui le violentò. Ancor dopo pensò ad una carriera da pianista gay sull'oceano inquinato da tutti i gas lacrimogeni esplosi dai tifosi delle squadre di calcio scarse come la Roma,la Lazio. Così svenne ruttando infuocatamente poichè aveva detto:"azz che pizz!" e cosi la mangiò voracemente senza cagare mai tanto che andò in
patagonia
Aldo,Giovanni e Giacomo Forum