00 09/08/2007 14:39


A Siena non solo musica ma anche teatro e comicità nel segno della solidarietà.
Dopo il grande successo del concerto di Ludovico Einaudi, anche il trio comico Aldo Giovanni e Giacomo ha accettato di esibirsi in esclusiva a Siena grazie al Comitato Terre di Siena Tamilnadu Sri Lanka.
Martedì 4 settembre alle 21.30 in piazza Duomo andrà in scena lo spettacolo "Aanplagghed", per la regia di Arturo Brachetti. La comicità di Aldo Giovanni e Giacomo sarà capace di coinvolgere il pubblico in una serata unica tra divertimento e solidarietà grazie ad una raccolta di sketch per raccontare, tra ironia e sarcasmo, contraddizioni e spaccati del vivere quotidiano. I proventi dello spettacolo saranno donati al Comitato Solidaliglobali per i progetti di ricostruzione nei paesi del sud est asiatico colpiti dal maremoto nel dicembre del 2004.

Lo spettacolo è organizzato dal Comitato insieme alla Provincia di Siena, con il contributo della Fondazione Monte dei Paschi di Siena e la sponsorizzazione di Novartis Vaccines and Diagnostics di Siena e Banca Monte dei Paschi di Siena.

I biglietti (44 euro primo settore - 34 euro secondo settore) sono in vendita presso il circuito box office sul sito www.boxol.it oppure al Corsini Dischi in piazza Matteotti a Siena.

Infoline 0577.391787.

(da www.valdelsa.net/)
Aldo,Giovanni e Giacomo Forum